FOLLOW US
 

IMPIANTO ELETTRICO

GAMMA DI PRODUZIONE

Disgiuntori, monofase e bifase Cavi schermati, scatole schermate, vernice alla grafite

ECO CARATTERISTICHE

Eliminano o riducono i campi elettromagnetici fonte di disturbo per la salute

GIGAHERTZ SOLUTIONS©
I misuratori di intensità di campo della serie ME 3 della GIGAHERTZ SOLUTIONS© stabiliscono nuovi criteri nella tecnica di misura dei campi alternati in bassa frequenza : è stata realizzata una tecnologia di misurazione di livello professionale con un rapporto prezzo prestazioni unico al mondo . Ciò si è reso possibile tramite l’utilizzo di componenti innovativi, già avviati al brevetto , e di moderni processi produttivi .

La strumentazione GIGAHERTZ SOLUTIONS© rende possibile un rapporto qualificato Sull’esposizione ai campi elettrici e magnetici alternati secondo le prescrizioni sui procedimenti di misura dettati dalle norme, internazionalmente riconosciute , sui posti di lavoro a video ( TCO / MPR ) e dalle norme della bioedilizia nel campo da 16 Hz a 2 kHz.

Tecnologia di misura di qualità – prezzo convenienza.
L’analizzatore di elettrosmog digitale pone nuovi standard qualitativi relativamente ai dati tecnici, in questa classe di prezzo , esempi qualitativi comparabili si trovano nel mondo solo nella tecnica di misura professionale.

Perchè un disgiuntore unipolare?
Molto semplicemente perchè in Germania non esistono più reti di distribuzione elettriche servite in fase-fase, quindi il mercato Tedesco da qualche tempo si è orientato a dei prodotti che interrompano esclusivamente la fase, questo porta enormi vantaggi anche in termini di comfort finale. Mantenere il neutro collegato aiuta a defluire il campo elettrico indotto dalle altre linee in tensione ,e quindi a portare la componente alternata in linea a valori infinitesimali. L a G.S. è l’unica ditta che dichiara la componente alternata residua in linea sulle schede tecniche dei prodotti.

Perchè un disgiuntore a normativa VDE ?
L’istituto VDE in Germania è il più accreditato istituto di controllo, verifica migliaia di apparecchiature elettriche, e ne certifica la idoneità all’installazione ed all’utilizzo negli impianti elettrici. La GIGAHERTZ SOLUTIONS da sempre ai vertici per quando riguarda la sicurezza verso le persone, per prima ed attualmente unica azienda in Europa è riuscita ad ottenere questo riconoscimento, su un disgiuntore di rete o biorelais – biointerruttore –bioswitch, come altresì potete chiamare questo prodotto. I vantaggi per un prodotto certificato sono molteplici: la garanzia di dotare l’impianto con un prodotto che salvaguardi gli utilizzatori finali dal rischio di contatto, l’opportunità per un progettista di indicare un’apparecchiatura, richiamando anche le normative, la tranquillità per l’installatore di montare un prodotto certificato, da indicare sulla scheda finale della dichiarazione di conformità ed infine la possibilità per i magazzini elettrici di gestire un prodotto idoneo alla vendita anche all’elettricista.

Perchè un disgiuntore automatico?
Dalla ricerca sviluppata in questi anni la G.S. ha messo a punto una tecnologia di disgiunzione che permette di riconoscere anche i carichi induttivi: lampade a risparmio energetico, trasformatori elettronici, elettrodomestici con accensione elettronica e buona parte dei variatore luce. Questo ha reso inutile l’ausilio di carichi aggiuntivi per queste apparecchiature, favorendone la semplicità nel montaggio ed il risparmio in fase di acquisto.

Tubo fluorescente a spettro pieno per portare in casa i benefici della luce solare.

GAMMA DI PRODUZIONE

Tubi fluorescenti

SETTORI DI UTILIZZO

Uffici, negozi.Abitazioni.Laboratori, ospedali.

ECO CARATTERISTICHE

Notevole durata Azione antibatterica Accresce la sintesi di vitamina D Aumenta la funzionalità dell’apparato neuroendocrino

GAMMA DI PRODUZIONE

Pannelli o tubi sottovuoto per la produzione di acqua calda Pannelli fotovoltaici e aereogeneratori per la produzione di energia elettrica

SETTORI DI UTILIZZO

Abitazioni, impianti sportivi, alberghi, aziende agrituristiche…

ECO CARATTERISTICHE

Energia rinnovabile