BENESSERE PER LA CASA

Direttamente dai monti dell’incantata Stiria, approda su Eco-Habitat un’eccellenza europea tutta da scoprire. L’austriaca Feel Wood, è riconosciuta come uno dei marchi di punta del settore dei parquet in legno naturale.

Fin dall’inizio degli anni ‘90, l’azienda austriaca si è distinta come una delle realtà più all’avanguardia del mercato. Grazie alla quasi trentennale esperienza e allo spirito pionieristico, Feel Wood, ha imposto un prodotto che rispetta non solo i più alti standard qualitativi, ma anche l’ambiente. Le materie prime impiegate nella creazione dei loro parquet naturali, sono accuratamente controllate all’origine e provengono solo da fornitori esclusivi e certificati.
Non solo, la stessa Feel Wood, si sottopone volontariamente ai più severi controlli dei vari istituti di certificazione. Un modello virtuoso, che si prende cura davvero dell’ambiente e anche della stessa regione della Stiria. Parte dei ricavi dell’azienda, infatti, sono reinvestiti per preservare il territorio e l’ecosistema della regione austriaca, che ha dato i natali a Feel Wood.

I parquet in legno naturale Feel Wood, si contraddistinguono per la semplicità con cui fra i suoi listelli, coesistono tecnologia e natura. Procedimenti all’avanguardia e dalla massima precisione, si fondono con legni massicci naturali, privi di emissioni nocive e composti chimici.


Le tavole Feel Wood si adattano con agilità ad ogni stile d’arredo e architettonico, grazie alle ampie possibilità di combinazione fra materiali, lavorazione, posa e trattamento. La versatilità dei pavimenti in legno naturale dell’azienda austriaca, rende Feel Wood la soluzione ideale per tutte le nuove tecnologie e gli ultimi ritrovati di riscaldamento a pavimento.

Scopri tutte le soluzioni


CONTATTACI SUBITO