Ecolith: la linea di pitture murali minerali AURO per esterni

Ecolith: la linea di pitture murali minerali AURO per esterni

Grazie alla consolidata collaborazione con AURO, Ecohabitat propone la linea Ecolith di Auro, pitture murali minerali per esterni a base di Grafene.

Ecolith, grazie alla sua composizione naturale, traccia il futuro della bioedilizia: elevata qualità e alte prestazioni tecniche. Inoltre, permette di avere un prodotto con una convenienza senza paragoni che lo rende la scelta ideale per professionisti e privati. AURO, leader nel settore, dunque, anticipa le tendenze del futuro, rappresentando il nuovo standard per la bioedilizia e lanciando un nuovo modo di concepire il decoder design, più sostenibile ed ecologico.

AURO 343 – ECOLITH: pittura Murale Bianca per esterni

La linea Ecolith viene fornita in 2 versioni, una per l’interno e l’altra per esterno. In esterno, garantisce traspirabilità e resistenza agli agenti atmosferici ed è un prodotto 100% naturale.

La pittura è realizzata con la tecnologia al Grafene altamente resistente all’abrasione. Perfetta per una tinteggiatura minerale bianca opaca e adatta sia per le facciate esterne che per le pareti interne (Auro n. 341).

Auro n. 343, pittura murale per esterni, è ideale come primo trattamento ma anche per successivi rinnovi. Resistente alla muffa grazie all’elevata alcalinità presente.

Pittura minerale per Facciate di Alta Qualità con ottime proprietà di adesione su supporti minerali, vecchi rivestimenti e intonaci. La pittura, grazie alla tecnologia del grafene, risulta essere molto coprente, semplice da lavorare e conveniente.

Le materie prime minerali impediscono la formazione di muffe, anche per le facciate esterne degli edifici, e rimane pulita e illesa per lungo tempo grazie alle proprietà idrofobiche derivanti dalla presenza del grafene.

La vernice ecologica è, dunque, facile da applicare ed è particolarmente economica nell’uso. Questo prodotto è il risultato della combinazione di anni di ricerca di Auro sulle materie prime naturali e sulle eccezionali proprietà delle fibre di grafene.

Ecolith ha molti vantaggi:

  • particolarmente flessibile,
  • molto resistente,
  • adatta per tutte le superfici comuni. 

Ecolith, pittura per esterni a colori: infinite possibilità

La linea Auro è fornita in due versioni Ecolith Interior ed Ecolith Exterior, la nuova linea di vernici minerali in grado di soddisfare ogni esigenze: 134 differenti tonalità di colore disponibili. L’ampia scelta permette di essere uno dei prodotti più versatili e convenienti dell’intero catalogo AURO. Perfetta per ogni tipo di superficie, la vernice minerale Ecolith, presenta un facile utilizzo grazie all’asciugatura rapida e consente di stendere una seconda mano, già dopo 4 ore dalla prima applicazione. In genere, una o due mani forniscono buoni risultati.

La pittura naturale COLOURS FOR LIFE Ecolith per esterni (594) è adatta per ogni tipo di design e molto resistente nel tempo. Questa vernice può essere applicata su tutte le superfici all’aperto come intonaci minerali, vecchi rivestimenti o intonaci convenzionali. Per tali ragioni è un prodotto professionale di primissima classe.

Ecolith garantisce altissime prestazioni e ampie applicazioni. Entrambe le versioni della linea Ecolith (per interni e esterni) sono essenzialmente prive di microplatiche o altri ingredienti dannosi, perfette dunque per la salute dell’ambiente e dell’uomo.

Per maggiori informazioni sui prodotti AURO:

eco-habitat.it 

Marco Ricci, cell. 3394161816

email info@eco-habitat.it 

Eco-Habitat.it