Costruire green

Costruire green con saggezza e consapevolezza, è uno dei passi fondamentali per abbracciare uno stile di vita che sia realmente sostenibile. La riscoperta del rapporto simbiotico uomo-natura, passa anche per la creazione di una casa che possa soddisfare i più alti standard qualitativi e di ecosostenibilità.
Un’abitazione, quindi, che possa fornire tutti i più moderni comfort, ma con il minor impatto ambientale possibile.

Una casa ecosostenibile permette di ridurre gli sprechi e rendere il nostro ambiente domestico più confortevole grazie a materiali, tecnologie e soluzioni innovative che consentono di risparmiare sulle bollette e di migliorare la qualità della vita.

Una casa ecologica è un’abitazione progettata, costruita ed arredata prediligendo l’uso di materiali naturali e scegliendo l’efficienza energetica, energie rinnovabili e determinate tipologie di elettrodomestici sempre più intelligenti.  Il progetto di una casa ecosostenibile dev’essere seguito da esperti che sappiano suggerire le migliori tecniche e migliori materiali adatti alle nostre necessità.

Costruire green: casa ecosostenibile

Nel costruire una casa sostenibile, è fondamentale valutare ogni elemento e prendere decisioni con la giusta consapevolezza. E’ necessario pianificare con attenzione ogni passo per una costruzione sicura e idonea alle proprie esigenze. Si deve tener conto dell’area di costruzione, della progettazione, dei materiali da scegliere, dei consumi e di molto altro ancora. Proprio per questo, dal 1995 noi di Eco-habitat guidiamo i nostri clienti alla scoperta dei migliori fornitori, che il settore della bioedilizia ha da offrire.

Pavimenti laminati

Realizzare una casa ecosostenibile ed ecologica migliora la nostra vita e permette di diminuire in modo notevole il nostro impatto sull’ambiente.

Scopri

sottofondi a secco

Sottofondi a secco

Scopri

Per maggiori informazioni visita la sezione contatti.