Finiture d'interni

Le finiture d’interni di una casa sono molto importanti: rendono piacevoli, originali e personali gli ambienti di una casa e allo stesso tempo permettono la loro accessibilità e fruibilità.

Nel corso degli ultimi due secoli, le abitudini degli abitanti dei paesi industrializzati, sono cambiate sensibilmente. Secondo studi recenti, una persona trascorre quotidianamente in media 22 ore della propria giornata (circa il 90% del tempo), in ambienti chiusi. Spazi, che spesso e volentieri risultano essere poco sani, anche a causa di finiture realizzate con prodotti chimici, che possono provocare reazioni allergiche fastidiose e spiacevoli.

In questo contesto, è quanto mai necessario comprendere l’importanza di circondarsi con prodotti naturali, trasparenti e certificati, che rispettino non solo la salute del pianeta, ma anche la nostra. Scegliere i prodotti naturali che fanno al caso nostro, tuttavia, non è mai un’operazione semplice, soprattutto a causa della mancanza di trasparenza e al proliferare di pubblicità ingannevoli.

Eco Habitat: una guida sicura per la scelta delle finiture d’interni

Dal 1995, Eco-Habitat si impegna a guidare i propri clienti, attraverso una scelta consapevole e sicura delle finiture che andranno a decorare le pareti e i complementi delle loro abitazioni. La selezione che proponiamo sulle nostre pagine, è frutto della nostra ventennale esperienza nel settore della bioedilizia e di esclusive collaborazioni con i migliori partner del settore.

Fra i cataloghi che abbiamo messo a vostra disposizione, potrete trovare solo le eccellenze europee che operano nel mercato delle vernici e delle finiture naturali. Prodotti 100% verificati e di comprovata sicurezza, che renderanno la vostra casa non solo più accogliente, ma anche più sana.

Pavimenti laminati

Pavimenti laminati