Pitture naturali Auro: oltre 800 tonalità per ogni esigenza

Pitture naturali Auro: oltre 800 tonalità per ogni esigenza

AURO, da oltre trent’anni, realizza pitture naturali e finiture impiegando solo materie prime di alta qualità ed ecologiche. La missione dell’azienda tedesca è quella di offrire una vasta gamma di prodotti naturali combinando etica, qualità e sostenibilità. Lo scopo è di garantire la protezione dell’ambiente e della salute dell’uomo.

La linea Colours For Life di AURO propone una grande varietà di sfumature e tonalità, una novità nel mercato delle vernici naturali. Si tratta di oltre 800 tinte minerali in grado di soddisfare ogni esigenza di professionisti e privati, senza rinunciare alla qualità e alla creatività.

Il ventaglio di tonalità di colore COLORS FOR LIFE permette di avere un’ampia scelta tra le sfumature disponibili, adatte a ogni tipo di design interno.

Pitture Naturali Auro: oltre 800 tonalità diverse con Sistema Tintometrico

COLOURS FOR LIFE è il nome del sistema Professionale della linea di prodotti Auro., innovativa, flessibile, ecologica con una vasta gamma di colori che donano un effetto cromatico armonioso per realizzare un ambiente confortevole e gradevole nella vostra casa.

Le diverse sfumature sono possibili grazie a un sistema di miscelazione del colore: basi e paste di origine minerale, le cui tinte sono ricavate con tintometro e miscelate meccanicamente. Questa tecnica permette di ottenere una buona qualità cromatica in gradi di resistere anche a distanza di anni.

 Il Sistema COLOURS FOR LIFE include una vasta scelta di colori che consente di trovare con precisione la tonalità di colore cercata. Scopri le e diverse sfumature di colore sul sito www.auro.de. Nel Color Designer è possibile visualizzare in anteprima tutte le tonalità di colore applicate nei diversi locali presenti in una abitazione.

Vasta possibilità di scelta di colori

Con il Sistema Professionale COLOURS FOR LIFE, noi di ECO-HABITAT abbiamo raggiunto un importante risultato: espandere in modo significativo il ventaglio dei colori AURO per soddisfare ogni esigenza del mercato. È possibile scegliere tra colori caldi e freddi, tra bianco e tonalità più forti oppure sfumature delicate ed eleganti. Colori e toni per tutti i gusti! Il grande vantaggio della linea Colorurs for life è quello di avere un prodotto realizzato totalmente con pigmenti minerali e non sintetici, senza sostanze chimiche o dannose.

Il sistema professionale include, inoltre, lacche chiare, bianche e colorate, per una finitura precisa e naturale, in grado di catturare lo sguardo e rendere perfetto il vostro ambiente.

Scegli la tua tonalità ideale e contattaci subito per un preventivo personalizzato!

Eco-Habitat.it